mercoledì, Dicembre 19

Second Season

0

Second Season

Eccomi di nuovo qui in questa Second Season di Bodybuilding Vegano per continuare ad ammorbarvi con i miei video.

Sono sparito per sei lunghi mesi durante i quali ho avuto modo di ricaricare le batterie per tornare a postare sui social.

Diverse sono le motivazioni della mia temporanea latitanza, prima tra tutte i Mondiali di Calcio, che per me sono una priorità assoluta proprio come la pizza. E proprio come la pizza, quando si tratta dei Mondiali di Calcio non mi si devono rompere i coglioni! 😉

Seguire un mondiale senza l’Italia è stata una sensazione strana, anche se devo riconoscere che seguendo la competizione senza il tifo nel sangue me l’ha fatta vivere con maggior serenità e maggior godimento. Quest’anno guardare i mondiali è stato come vedere una serie tv e devo ammettere che mi ha divertito tantissimo.

Il secondo motivo della mia latitanza è che alla lunga, a me, i social stufano molto. Si inizia per divertimento e piano piano si viene risucchiati in un gorgo che distorce il confine tra il web e la vita vera, e dopo un po’ di tempo ci si accorge che non è più la nostra vita su un social, ma è diventato il social stesso la nostra vita. Credo che quel momento sia quello in cui si deve dire “alt” e schiacciare il tasto PAUSA. Me ne infischio di tutte le teorie sul post al giorno, il video quotidiano, il dover essere su tutti i portali. Non mi interessa. Preferisco avere meno follower ma mantenere una spensieratezza ed una leggerezza di base.

Un’altra cosa che mi aveva stancato molto è la nauseante saturazione di “trainerismo” che c’è in rete. Preparatori dappertutto, personal trainer ovunque, app di qualsiasi tipo per fare qualsiasi movimento. E’ troppo, e tutti i troppi storpiano.

Quindi ho avuto la necessità di ricaricare le batterie, rimettere in fila le priorità e i pensieri e cercare nuova linfa per portare avanti questo blog, che, nonostante la giungla in cui si inoltra, amo tantissimo e mi diverte un sacco.

BUONA LETTURA A TUTTI E BUONA VISIONE!!!

Share.

About Author

Comments are closed.