domenica, Marzo 24

L’Ultima Cena

0

L’Ultima Cena

Questa è lUltima Cena prima di passare alla Dieta Vegana.

Ho imbandito un tavolo con tutte le maggiori fonti proteiche che consumano i bodybuilder durante la loro fase di preparazione atletica. I bodybuilder si spaccano il fegato e lo stomaco mangiando in quantità industriali questi alimenti che sono tutti di origine animale: pollo, uova, carne rossa magra e Parmigiano Reggiano che, insieme all’Emmenthal, è l’unico formaggio concesso.

E, per l’occasione di questa cena, al posto dell’acqua… Latte! Come gli americani, dato che dovrò dire addio anche a lui.

Io non ho veramente idea di come si possano rimpiazzare con le verdure tutti questi alimenti proteici! Non tanto perché non si possa fare, perché ormai è risaputo che le proteine animali possano essere rimpiazzate da quelle vegetali. Ma mi chiedo come cavolo si faccia a sostituirle in quantità adeguate per poter sviluppare massa magra e tono muscolare!

Questa cosa mi incuriosisce molto. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura per capire come potrò fare per costruire la mia routine alimentare giornaliera al fine di far crescere la mia massa magra.

Nel frattempo ci godiamo questa ultima cena.

Sto per fare una cosa che non sono mai stato in grado di fare. La dieta vegana non ho la minima idea di dove si inizi per farla. Anzi, ti dirò di più! Non ho idea nemmeno di che cosa devo mettere nel carrello della spesa! Dovrò documentarmi.

Certo che… un emiliano che deve smettere di mangiare Parmigiano Reggiano non si può proprio sentire!

Share.

About Author

Comments are closed.