giovedì, Aprile 18

Iron Manager Talks

0

Iron Manager Talks

Allora Vecchio Mio, sei pronto per iniziare?

Dunque, questo primo mesociclo prevede 4 allenamenti settimanali che potrai fare nel tuo garage. Come vedrai non servirà inventarsi chissà che cosa per fare un allenamento efficace.

Adesso in palestra si vedono le posizioni più strane ed assurde, ma per dare la forma giusta ai muscoli ed aumentare il filetto magro sono sufficienti gli esercizi base, quelli più classici. E’ molto importante però farli bene.

Nelle prossime 4 settimane voglio che ti concentri sull’esecuzione degli esercizi. Devi fare i movimenti giusti, sentire il muscolo che lavora. Non sarai solo: anche se sarò lontano ti ho messo a disposizione sul mio sito tutti i video tutorial in cui ti spiego come devi eseguire gli esercizi.

Ti ho preparato anche qualche esercizio di cardio. Niente di speciale: per questo primo ciclo sarà sufficiente se farai qualche passeggiata, prima o dopo gli allenamenti, o in un momento della giornata in cui avrai un po’ di tempo per rilassarti.

Ma passiamo alla parte più interessante, ovvero: la dieta.

Immagino che tu frema per provare questo nuovo approccio alimentare di tipo Vegano… o forse no. Forse sei motivato perché fino a ieri ti sei sbranato dei maiali bisunti, ma ti consiglio di fare un passaggio graduale a questo nuovo regime. Vedi tu.

Sappi che se deciderai di tenerti uno sgarro settimanale dalla Dieta Vegana mangiando qualcosa di origine animale, sarà comunque già un ottimo compromesso e avrai ugualmente ottimi risultati. Magari cerca di fare in modo che quello sgarro non sia un cotechino.

Ti ho dato i limiti di macros e calorie giornalieri all’interno dei quali dovrai assolutamente stare. Non preoccuparti, non farai la fame. Ti stupirai di quanto si può mangiare sotto dieta, se mangi gli alimenti giusti.

Per il momento è tutto. Rimango a tua disposizione e per qualsiasi dubbio o difficoltà che incontrerai, anziché mollare contattami. Ma ti conosco bene e sono sicuro che sarai un osso duro, so che non mollerai facilmente.

Stammi bene Vecchio Mio, ci risentiamo presto.

Fran

Share.

About Author

Comments are closed.