giovedì, Giugno 20

Bodybuilding Vegano

0

Bodybuilding Vegano

Questo è il primo post di quella che sarà la Cronaca di un’impresa davvero molto divertente. Stai per vedere la body transformation di un comune mangiatore di carne e derivati animali attraverso un programma di Bodybuilding Vegano.

Ci ho già provato una volta con pessimi risultati, anzi direi che è stato proprio uno dei miei fallimenti meglio riusciti!

Questa volta non sarò completamente solo, perché ad aiutarmi ci sarà Fran Pignatti, meglio conosciuto come Iron Manager. Fran è un mio vecchio amico e un bodybuilder professionista, mi seguirà sia nella programmazione dell’allenamento che nella dieta.

Le cose che renderanno questa impresa davvero molto interessante saranno che, innanzitutto, non si terrà all’interno di una normale palestra, a disposizione avremo soltanto: un vecchio garage, l’aperta campagna, il corpo libero, una panca, due manubri e una piramide di pesi per caricarli.

La seconda cosa che renderà tutto molto più interessante, è che la dieta sarà tutta interamente vegana! (Oddio… mi passa già la voglia soltanto a dirlo!)

Ok, facciamo un check sulla situazione fisica al punto di partenza.

Mi chiamo Marco, peso 103 kg e ho 35 anni, che non è un’età avanzata ma è diversamente giovane, non ho più quel metabolismo schiaccia sassi di quando avevo 20 anni.

Sono alto 180 cm, quindi il mio peso forma dovrebbe aggirarsi tra gli 82 e gli 84 kg.

Non fumo. Non bevo. O almeno… bevo moderatamente! (mi scappa la birretta o lo scotch del sabato sera) Sono molto vorace di dolci e questo sarà un bel problema. Ma il vero, enorme, mastodontico, gigantesco problema di quest’impresa sarà che…

…io ADORO mangiare carne!!!

Share.

About Author

Comments are closed.